Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

di Lunedì, 05 Maggio 2014

In ottemperanza alla vigente normativa il Comune di Pellizzano ha attivato lo Sportello Unico per le Attività Produttive www.suap.comunitrentini.tn.it.

Utilizzando tale sportello le pratiche (SCIA, domande, comunicazioni) vengono trattate esclusivamente in modalità telematica.
Attualmente l'utilizzo di SUAP è facoltativo: in alternativa si può comunque presentare la documentazione direttamente agli uffici comunali in forma cartacea.
Lo sportello è ancora in fase di implementazione, attualmente perciò risultano attivi solo alcuni procedimenti amministrativi. A breve sarà esteso l'utilizzo a tutto il settore attività produttive.
Oltre alla modulistica provinciale obbligatoria (anch'essa in via di implementazione) è disponibile sul portale anche diverso materiale informativo con riferimenti normativi e procedimentali.

Attività Economiche

Servizio Attività Economiche