Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Modalità di comunicazione alloggi per uso turistico

Modalità di comunicazione alloggi per uso turistico

Con l’approvazione dell’apposita modulistica da parte della struttura provinciale competente in materia di turismo, prendono piena esecutività le nuove disposizioni inerenti gli alloggi per uso turistico.

La nuova normativa dispone che chiunque offra in alloggio, per un periodo minimo di quattordici giorni anche non consecutivi su base annua, case o appartamenti di cui ha la disponibilità a qualsiasi titolo, deve darne informazione entro trenta giorni al comune competente per territorio. I soggetti tenuti alla comunicazione possono compilare il modello cartaceo "modello di comunicazione alloggi" (scaricabile dal sito del Servizio Turismo all’indirizzo web: www.turismo.provincia.tn.it nella sezione in evidenza della home page:"Alloggi per uso turistico”) da consegnare al comune di competenza oppure possono utilizzare direttamente la specifica funzionalità on-line, disponibile all'indirizzo www.alloggituristici.provincia.tn.it.