Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Accertamenti d'ufficio da parte delle pubbliche amministrazioni o dei gestori di pubblici servizi

Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi possono acquisire d'ufficio o controllare le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e degli atti di notorietà nonchè richiedere i dati o documenti in possesso di questa amministrazione, secondo le indicazioni di cui agli articoli 43 e 71 del DPR 28.12.2000 n. 445, inviando richiesta oltre che per posta ordinaria, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune@pec.comune.pellizzano.tn.it o per fax al numero 0463/751249.