Il Servizio Lavori Pubblici si occupa si occupa delle procedure tecnico - amministrative per la realizzazione, gestione e manutenzione delle opere pubbliche di competenza comunale, quali fabbricati (scuole, impianti sportivi, uffici ...), cimiteri, strade, verde pubblico, illuminazione pubblica ecc.

Altre informazioni

• Responsabili del servizio (Gestione Associata c/o Comune di Ossana): geom. Giuffrida Sebastiano, geom. Delpero Luca
  • Operai: Bontempelli Gualtiero, Olivati Ermanno
  • Telefono: 0463-750.242 (Gestione Associata c/o Comune di Ossana)